L’incredibile Bulk

0

Oggi inauguriamo uno nuovo modo di far conoscere un marchio o un prodotto, conoscendo chi ci lavora e crede in quello che fa. L’idea è di andare oltre al puro giudizio estetico ma capire che gente come Alessandro, Graphic Designer di BULK™ (guai a voi se dimenticate il ™) si sveglia la mattina e si spacca il culo per mettere la sua passione per rendere un giovane marchio una figata.
Ecco come si descrive: “La prima impressione che do alla gente è : faccia da culo.
Dopo che mi hanno conosciuto: una simpatica faccia da culo….Purtroppo il mio carattere mi porta ad essere ermetico con il mondo esterno.
Io sono Lunatico,testardo,ansioso e nervoso… in poche parole: Ariete. Sto molto bene da solo, penso sia un modo per capirsi e capire.
Credo che la prima impressione sia quella che conta al 90% il resto…va valutato di giorno in giorno.Le mie passioni sono la musica black ed elettronica,
New York City ed altro ancora. Sono sempre stato curioso ma mai interessato.Vorrei imparare a volare e ad essere invisibile.
Credo in qualcosa di superiore ,ma non nella sua Istituzione.
Il brand che mi ha intrigato fin da bambino è Stussy (per un periodo ho provato a fare il writer ma nulla da fare!!) il secondo di cui non sono mai riuscito ad avere un capo è Stanley Parsson.
Infine Pharmacy ind. che c’e molta idea e visione a livello grafico…I LIKE IT SO MUCH!
Den & Dan: Dsquared…ho gia detto molto.
Per concludere mi sento Soddisfatto,ma mai del tutto… per il resto, a casa tutto bene”.
Concludiamo lasciandovi il Flickr di Bulk™ (SPACCATE DI BRUTTO!) e ringraziando Alessandro per essersi aperto a noi. SEI UN GRANDE!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.