Divertimenti moderni

0

Visto che abbiamo parlato di ben due marchi con logo pennuto (Dead Meat e Atticus) ne aggiungiamo un altro così formiamo un bel trittico: Moder Amusement, il suo simbolo, un corvo con la zampetta alzata. Il bello è che, anche qui, chi realizza i capi è un Collettivo Creativo, artisti e stilisti che cercano di trovare un equilibrio stabile tra arte e moda sviluppando graphic design da streetstyle con una piega più sensibile all’eleganza, attraverso capi d’abbigliamento maschile, femminile come t-shirt, vestiti, giacche, cappotti, cardigan, camicie e quant’altro, inclusi accessori. Sicuramente è un brand molto incline alle tendenze moda, non fa più del dovuto e impronta la maggior parte della produzione sulle sampe delle t-shirt, che rimangono il pezzo forte, visto le collaborazioni che vantano. Riteniamo però che manchi di un po’ di grinta nei restanti articoli, potrebbe particolareggiare molto di più e invece rimane con i piedi troppo ancorati a terra. Un piccolo slancio è visibile nell’outwear femminile, anche se l’impressione è quella di averlo già visto, è già un passo avanti…

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.