I Will Only Stay 3 Days

0

Anna Wintour ha avuto il suo “tweed per tartan”.
La regina indiscussa della stampa di moda internazionale, direttrice di Vogue America e opinion leader capace di distruggere e/o rendere in o out i protagonisti del fashion dal loro mondo, aveva dato annuncio di voler rendere più corta la settimana della moda milanese per adeguarla ai suoi impegni personali.
Blog, stampa, tv, fashion addict, addetti ai lavori hanno riportato la notizia senza battere ciglio. Fino a quando un gruppo di giovani donne ha presenziato davanti ai cancelli delle sfilate di Gucci, Richmond, Moschino emulando il celebre caschetto della Wintour e indossando la tshirt con stampato il provocatorio ”I WILL STAY ONLY 3 DAYS”.
Media nazionali e internazionali hanno fotografato e ripreso questa divertente e provocatoria azione di protesta contro i dogmi della moda pubblicandola su molteplici e svariati media.
Da un’idea di Attila Bene Ortz è nato questo gioco che ha già fatto breccia nel web e nei siti del globo.
La messa in scena è stata orchestrata dalla nostra vecchia conoscenza silvia®anzi ed emotioneventi, da sempre attente all’evolvere dei trend e sintonizzate sui pubblici influenti.


Anna Wintour… I will only stay 3 days in Milan catwalks
Caricato da wwwc6tv.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.