LuxSociety

0

LuxSociety è un’idea di tre giovani menti che hanno saputo cogliere in maniera brillante l’attuale “t-shirt mood” per poi trasferirlo con creatività e ironia nella prima collezione del brand.
LuxSociety si rivolge a chi vuole conciliare il trend del momento senza rinunciare alla massima qualità, i suoi fit sono pensati per tutte le “vittime” del lusso e delle frivolezze della fashion society”… e proprio da questo concetto nasce il gioco di parole LuxSociety!
Arte, moda e letteratura sono le muse ispiratrici, contaminate dalla filosofia di design. Ogni capo esprime nella stampa che porta un suo particolare messaggio su temi forti della società odierna.
Tagli basic, alta qualità del tessuto e cura dei dettagli e delle stampe; i colori sono Black & White, la più chic delle combinazioni, la sola che si sappia coniugare lo stile in ogni situazione e che nella forza del suo contrasto sa urlare più forte quello che il brand vuole comunicare, e che a buon dovere non può avere una migliore sintesi delle parole immortali di Oscar Wilde che si sviluppano sinuose su una delle t-shirt: “I have nothing to declare except my genius”…

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.