Enter the dubstep

0

Ok ragazzi, sono rimasto piacevolmente scioccato quando ho sentito questo cd, cazzeggiare di notte su youtube porta sempre i suoi frutti, con il Wu tang clan ho scoperto il rap e adesso con loro rivaluto la dupstep, premettendo che non ne sono un grande esperto, pero mi piace anche se personalmente non m’ha mai fatto impazzire ma certi artisti come Digital Mistycz mi sono sempre piaciuti.

Il Wu tang clan spero lo conosciate tutti, in ogni caso hanno rivoluzionato il rap nel lontano 1993 con Enter the Wu tang (36 Chambers), è composto da rapper/artisti del calibro di Method Man, Gza e senza dimenticare Rza, colui che Tarantino ha personalmente scelto per curare le colonne sonore di Kill Bill Vol 1 e 2.

Ascoltando Wu tang meets the indie colture vol 2 Enter the dubstep inizio proprio a credere che nella musica moderna ormai non ci siano limiti, lasciatevi travolgere da questo suono dubstep che arriva dai sottofondi metropolitani inglesi mischiato alla creme della creme del rap originale.

Non mi resta che dirvi ENTER THE DUBSTEP, ballate, a tempo, fuori tempo, sui bassi potenti che i vostri stereo, computer, lettori mp3 o quello che volete spingeranno appena sentirete il cd.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.