Terraces Rain Jacket

0

Il Campionato di calcio è finito da pochissimo, ma mi voglio avvantaggire sulle proposte per la prossima stagione calcistica, non parlo di un nuovo modello di scarpini o le prime uscite delle divise ufficiali. Parlo di un capo adatto a stare sugli spalti di uno stadio, magari una di quelle giornate in cui pur di supportare la vostra squadra state ore sotto la pioggia con le mani verso il cielo, o impegnate a reggere un due aste.

Sto parlando del Rain Jacket prodotto da Terraces, marchio fortemente legato alla scena casual, infatti con questa giacca impermeabile, come “narratomi” dai produttori, ci ripropone un classico dei primi anni ’80 il “Rain Jacket Peter Storm”, molto di moda sugli spalti inglesi quando il “casualismo” era appena nato, appena dopo l’esperienza skinhead, dando vita ad un look più curato e che desse meno nell’occhio.

I ragazzi di Terraces hanno trovato un vecchio esemplare del capo in un mercatino londinese, ora lo fanno riprodurre con il loro marchio, qui da noi sulla Penisola italica, nei colori blu e verde militare, come quello adottato dal “Pack” nel film Awaydays.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.