HUF x Rod Laver Vintage Consortium

0

Keith Hufnagle, famoso skater anni 90 nonchè proprietario dello HUF store a San Francisco, come molti altri skateshop, ad esempio Supreme, ha lanciato il suo marchio.

HUF è un brand skateboard che si potrebbe definire pettinato a volte per le collaboarazioni che fa con brand importanti, ma anche collabora spesso con brand più skateboard oriented come ad esempio DVS shoes.

Da poco il lo skateshop di SF ha collaborato con Rod Laver, per chi non sapesse è un ex tennista australiano che è stato numero 1 al mondo per ben sette anni di fila, e adidas per la serie consortium rielaborando la nota scarpa da tennis della casa tedesca che prende il nome giustappunto dal famoso tennista australiano.

Modello con tomaia in suede traforato color grigio chiaro, con interno verde acqua e heel-tab in pelle di serpente, veramente una scarpa che adatta il tennis allo skateboard, come gia aveva fatto Nike Sb con la Zoom Classic Sb, adattandolo allo skateboarding.

Un breve commercial di HUF ci fa vedere la filosofia, puramente californiana e sopratutto di San Francisco, orientata al Hill Bombing, ovvero lanciarsi dalla famose colline della città e cercare d’arrivare in fondo.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.