Irriverente, ironica e molto chic è la nuova collezione 2010 di Pandora Borse e Accessori. Nuovi messaggi e tematiche divertenti ed attuali, insoliti accostamenti di colore, e uno stile che coniuga perfettamente il vintage e l’avanguardia. Stiamo parlando delle shopping bag le Pandorine, un marchio nato nel 2008 dall’incontro “creativo” di due amiche, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella, il cui nome trae origine dal mito greco del “vaso di Pandora”, simbolo per eccellenza della curiosità femminile e fil rouge di tutte le collezioni. Realizzate in ecopelle e pvc, hanno luccicanti manici in catena e preziosi dettagli come la chiusura in metallo silver. Capienti, comode e leggere, una collezione fresca, originale, all’insegna della positività. Colori raffinati, facilmente abbinabili, ma sempre irriverenti e dinamici dove il verde smeraldo gioca con il rosa, il blu con il rosso e il crema con il viola: le Pandorine sono borse chic e allegre per affrontare ogni giornata. Una collezione quella del 2010 dedicata interamente al mondo delle donne, al loro essere complesse a volte ma anche così affascinanti e sempre capaci di regalare un sorriso.
Le “perle di saggezza” di Marylin Monroe, la musica, la moda, i versi dei poeti e gli aforismi dei personaggi più outsider, sono le curiose fonti di ispirazione per queste borse che sono più che un accessorio: “Indossare una Pandorina significa vedere il mondo con ironia. Saper prendere la vita sottobraccio e trasformare il proprio look in un personale momento comunicazione con il mondo esterno”. Il brand è anche attento alla solidarietà, infatti sul sito www.pandoraborse.com è possibile acquistare a speciale borsa “Haiti” ad un prezzo di 55,00 €. Tutto il ricavato della vendita sosterrà l’iniziativa di solidarietà “Insieme per Haiti” dell’associazione no profit ANPIL per i bambini colpiti dal sisma.