Una data da non scordare mai: 28.5

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28.5 non è un numero a caso, anzi. Corrisponde alla data in cui Anna Frontoni ed Enrico Linassi hanno dato inizio alla loro unione sentimentale e lavorativa. All’insegna della legge per cui più le parti sensuali del corpo di una donna sono coperte più sono sensuali, la collezione a/i 2010-11 esalta una donna casta, ben coperta ma avvolta dai tessuti, in modo che non si perda la forma della sua silouhette. Una donna che in sè racchiude molti stili degli anni ottanta, la diva, con la vita alta e stretta, le spalle rialzate con le maniche importanti, la business woman che celebra il tailleur, la ragazza che ascolta musica dance, con pantaloni skinny e top oversize, e i tessuti dagli effetti lucidi, come il raso e lo shantung, le paillettes e le pietre, che fanno sempre manierismo, poi leggings, guanti corti, con le dita scoperte o lunghissimi, da vamp. Il logo del brand è uno skyline, quello di New York, dove la coppia ha trovato l’ispirazione per dare vita al marchio.


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