BoBos wants you!

0

BoBos sta crescendo ed è alla continua ricerca di collaboratori per arricchire e migliorare il più possibile i contenuti.
Per essere chiari fin dall’inizio ti diciamo subito che le collaborazioni non sono retribuite.
In cambio della collaborazione ti offriamo il riconoscimento di avere il tuo nome e i tuoi articoli su di un blog letto ogni giorno da migliaia di persone e che sta diventando un punto di riferimento a livello nazionale (ma ce la caviamo anche a livello internazionale) per artisti, organizzazioni, media.
Quindi perché non sfruttarci come trampolino di lancio?
CHI STIAMO CERCANDO:
*Cool-hunters: abiti in un grande centro urbano (anche all’estero), hai una digitale e occhio per le nuove tendenze? Armati di coraggio e fotografa per noi quegli strani personaggi che tutti si voltano a guardare!
*Reporters: hai deciso di seguire un evento, una sfilata, un vernissage? Perché non scrivi un servizio per BoBos.it? Finisci direttamente in homepage!
Se invece frequenti assiduamente sfilate, fashion weeks, e chi più ne ha più ne metta, ti vogliamo come inviato/a speciale!
*Fanatici e fanatiche dello shopping / shop-addict / shopaholic (come preferisci…): parlaci dei tuoi acquisti, segnalaci negozi che bisogna assolutamente vedere e bancarelle super-cool che conosci solo tu!
* Redattori che abbiano voglia di spulciare la rete per trovare nuove opportunità per giovani artisti.

COSA DEVI FARE:
Scrivici tramite il form, parlandoci di te: chi sei, cosa fai, cosa ami e cosa odi, perché vuoi collaborare con noi.
Se hai già pubblicato qualche articolo mandaci il link dove possiamo leggerlo.
Se interessati ti ricontatteremo chiedendoti un Curriculum Vitae e, se non ci hai fornito prima i link agli articoli, almeno due articoli scritti espressamente per BoBos, in linea con gli argomenti del nostro blog.
Non ti preoccupare, se non ti prendiamo, i tuoi articoli non li utilizziamo…

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.