ADV – Anador

0

Avete presente le pubblicità dei farmaci in Italia? In alternativa vi proponiamo un esempio brasiliano per dimostrarvi, che con un pizzico di creatività in più, qualsiasi tipo di prodotto può auspicare ad avere una comunicazione che cattura l’attenzione!

Parliamo di un analgesico contro il mal di testa, Anador, che punta sulla rapidità del suo effetto e vuole arrivare a conquistare un target giovane. La campagna promozionale, ideata da Gringo, è molto originale in quanto viene proposto un concorrente fittizio che vuole essere la valida alternativa a questo medicinale: una serie di caschi, della marca Blockpain, con modelli diversi a seconda del contesto in cui ci si trova (ufficio, spiaggia, casa…). Il risultato è dato da dei video divertenti in cui vengono registrate situazioni assurde, tutto per dimostrare che per risolvere questo disturbo è inutile inventare, ma bisogna scegliere Anador: “Contro il mal di testa, non inventate. ANADOR!”.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.