Lady Gaga – Judas

0

Ciao a tutti amici di Bobos ,

Eccoci qua per il nostro appuntamento settimanale.
Dopo aver scelto due video della scena underground londinese ho deciso di volare dall’altra parte dell’Oceano seppur portandovi sapori ‘nostrani’.
Il video che ho scelto e’ l’utlimo uscito della regina del POP Lady Gaga, con la canzone JUDAS.

 Prima di tutto voglio risaltare la produzione di questo, a parer mio, capolavoro.
Le luci, i colori, i filtri, che danno l’effetto sono ciò che per primo m’han fatto innamorare e scegliere questo video come il ‘vincitore’ della settimana. Ma non dimentichiamoci di esaltare i capolavori di Nicola Formichetti, che da’ da mangiare ai fans della moda, per cui, come Gaga, venderebbero l’anima al diavolo.

Ed eccoci qua che nominato il diavolo spuntano le corna per cui oggi abbiamo deciso di parlare della regina ‘delle tenerebre’ come, soprattutto, viene descritta qua a Londra da coloro che seguono una religione cattolica. 
L’altro giorno ho ricevuto una email da un giornalista di musica, tra i piu rispettati, e cio che mi ha mandato mi ha scioccata.
Ben conosciuta e riconosciuta nella scena musicale, o meglio detto nell’ INDUSTRIA musicale, la setta degli ‘Illuminati’ e’ una setta nata secoli fa e che portano fama e soldi a color che nella musica, firmano il cosiddetto ‘patto con il diavolo’.
Come tutti sanno, ma anche facendo una ricerca veloce in rete, i più fiduciosi e fedeli a questa setta sono i famosi e ricchi Jay Z, Rihanna e la stessa Lady Gaga. Per rispettare il loro ‘contratto’ notiamo che nei loro video sono ricorrenti i segni distintivi degli ‘Illuminati’ quali triangoli, mostrare un occhio solo (Lady Gaga e Rihanna con i loro giochi di capelli sono campionesse) e infine il ‘satanismo’ nascosto nelle loro parole.

Per rendervi la comprensione un pochino più facile passiamo direttamente ai fatti con la traduzione di ciò che ho ricevuto oggi:

Dobbiamo tutti essere consapevoli di ciò che cantiamo.

 Nel video Alejandro di Lady Gaga, il suo devoto messaggio d’amore al ‘diavolo’ e di scongiuro al ‘Signore’ di perdonarla sono piu che chiari. Ricordiamo che 


’Alejandro’ significa: uomo difensore e protettore (DIO)
 ‘Fernando’ significa: ardente per la pace (Gesù)
 ‘Roberto’ significa: brillante o brillantemente incorniciato (Spirito Santo) 
’Babe’ è lo stesso di ‘bambino’. 


Ora il nuovo testo:
 Non chiamare il mio nome Non chiamare il mio nome 
Alejandro (DIO) 
Io non sono io il tuo bambino non sono tuo figlio, Fernando (Gesù)
 Non chiamare il mio nome non chiamare il mio nome, Roberto (Spirito Santo)
Alejandro; Alejandro (DIO) Lasciami andare “.


 Ha venduto la sua anima al diavolo per fama e fortuna, ed improvvisamente riscuosse 8 milioni di seguaci su Twitter
Top Artist e top vendite nel giro di poco tempo e vincitrice superiore ai Grammy.
 Ricordate l’immagine con lei all’interno di un uovo trasportata su una croce? 
Covata da un uovo significa la ‘fredda rinacita’ (cold blooded rebirth).
In piu il suo look presentava corna impiantate sulle spalle e sugli zigomi che indicano la rinascita in SPOSA DI SATANA.


Vi è piaciuto questa lettura?


Ora date un’occhiata al nuovo video chiamato GIUDA
e il testo della canzone? 

When he comes to me, I am ready (Quando viene da me, io sono pronta)
I’ll wash his feet with my hair if he needs (gli lavero’ i piedi con i miei capelli se ha bisogno )
Forgive him when his tongue lies through his brain (Lo perdono quando la sua lingua mente al mio cervello).
Even after three times, he betrays me (anche dopo tre volte che mi ha tradito)



Nel senso più biblico,
Io sono al di là del pentimento
cacciatrice di fama e prostituta, vomita la sua mente
Ma in senso culturale
parlo di tempo futuro
Judas baciami se offeso,
O indossa un preservativo all’orecchio la prossima volta.

Nel video le ricorrenze e simbologie cattoliche son piu che presenti, come il velo azzuro e rosso, colori della madonna nella maggior parte dei ritratti cristiani.
Alla fine del video vediamo come viene crudelmente uccisa. Cosa che mi fa pensare sono: nel momento che quella ragazza (a parer mio rapresentante l’anima di Stefani – Lady Gaga –) viene crudelmente uccisa dai seguaci di Giuda, indossa un vestito bianco, unico momento nel video, e come sappiamo il bianco rappresenta la purezza della sposa del signore e la vergita’.

Insomma vediamo che a poco a poco la giovane ragazza, artista che tanto lavoro’ per arrivare alla fama, dimostra sempre di più la sua presunta alleanza con ‘la forza degli illuminati’.
Non potremmo mai sapere se ciò esiste veramente o meno, ma le prove delle mie ricerche certificano la possibilita’ di una minima esistenza.
Potra’ essere una mentalita’ pagana, o probabilmente le mie origini italiane di ragazza cresciuta in una ambiente cattolico che mi fanno interessare con un occhio diverso a questo tipo di paranormale ma l’idea era semplicemente condivedere questo pensiero con voi lettori, ognuno e’ libero di prendere le conclusioni che preferisce, secondo le personali abitudini, culture e credenze. Non giudichiamo, ma signore e signori a voi l’ardua sentenza.

Intanto un applauso da un punto di vista creativo ai produttori di questo video


SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.