Fresca estate con Fresco Distribution x Podium

0

Altre novita per quanto riguarda il mondo skateboarding, quest’estate è veramente caldissima per quanto rigurarda le relase dei brand Matix, Lakai e DVS, ovvero la batteria al completo dei marchi distribuiti dalla californiana Podium e importati nel nostro paese da Fresco Distribution.

Check It!

Le novita di DVS per questa stagione estiva sono delle vere chicche per tutti gli amanti di questo brand che è uno tra i leader nel vestire i piedi e non solo degli skater mondiali.

Eccovi l’elenco con le caratteristiche per ogni prodotto:

–          Convict Keirin orange, tratto dalla serie di corse in bici giapponesi Keirin, l’arancione presenta solo una delle 9 versione colore disponibili.
–          Daewon 12er black/royal, come dice giá il nome, Daewon Song é ancora il numero uno, e presenta il suo dodicesimo Pro model..
–          Munition CT SMU white/lime: Versione speciale per l’Italia, questa colorazione non la troverete in stati uniti etc, ma esclusivamente in Italia.
–          Rico CT  Sandbar, questa versione in Mesh della classica RICO CT vi da l possibilitá di passare la giornata in spiaggia in freschezza, potete persino metterla in aqua.
–          Girls Farah, nuova colorazione in Teal Plaid


Per quanto riguarda Matix c’e una stilossissima cintura portabirre, immancabile per le vostre scamapagnate/ party estremi, da abbinare alla Foamy Tank, una canotta a forma di birra e per concludere una freschissima t shirt della art series di Matix.


Invece Lakai presenta le Mike Carrol V con un video spaventoso

Inoltre arrivano sul mercato le nuove Guy Mariano XLK royal suede e per concludere con il botto…Mike Mo navy suede!!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.