Wiz Khalifa- Kush & OJ

0

Wiz Khalifa a.k.a Cameron Jibril Thomaz è uno dei rapper di maggior successo del momento sfornato, un’altra volta, dalla potenza americana. Originario di Pittsburgh, figlio di militari divorziati quando aveva solo 3 anni, Wiz ha vissuto in Germania, Inghilterra e pure Giappone, per poi stabilirsi ‘definitivamente’ a Pittsburgh.
Definito come il nuovo Snoop Dogg, Wiz Khalifa sta, passo dopo passo, salendo gli scalini verso il successo.
Ha conquistato il mondo con il suo singolo sfornato nel 2010, Black&Yellow, canzone dedicata alla sua città, richiamando i colori della bandiera.
Parte della Taylor Gang, alla quale ha dedicato pure una canzone

Dopo aver rilasciato due album attraverso la Warner Music Group, firma un contratto con Atlantic Records,annunciato successivamente, nel luglio 2010 durante un’intervista con Mtv.

Ora dopo i vari successi ottenuti specialmente con il suo tour in Europa, (al quale io OVVIAMENTE sono andata alla data di Manchester) vi voglio presentare una delle canzoni piu belle di tutto il suo album. Saranno anche gusti personali, e probabilmente a voi piaceranno altre ma io per questa settimana ho scelto IN THE CUT, video e canzone che mi ricordano l’estate a pieno calore mare e sole e soprattutto feste in giardino (magari con piscina)

per ringraziare i suoi fan Wiz ha lanciato un paio di settimane fa un mixtape per i ragazzi di Datpiff in download gratuito che ho deciso condividere con voi:

http://www.datpiff.com/Wiz-Khalifa-Kush-OJ-mixtape.112367.html

Sarà sempre uno dei miei preferiti non solo per il suo talento ma per il suo ‘essere-reale’, è un ragazzo che durante interview o show è semplicemente se stesso, senza nessuna pretensione o EGO smisurato, cosa che nel mondo hip hop non mancano proprio.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.