Y’OH streetwear

0

Quando si parla di streetwear quello che molto più spesso ci viene in mente sono magliette carine con delle stampe carine. Mi sbaglio? Possiamo parlare di molti nomi e brand ma quelli che spiccano dalla massa son proprio pochi.
Ma qua a Londra qualcosa di nuovo sta nascendo. Una rivoluzione portata a vita dalla geniale mente di Kara Messina. 8 anni di esperienza nel fashion di lusso, molla tutto per inseguire un sogno e possiamo dire che a volte i sogni diventano realtà.
Si chiama Y’OH streetwear una linea streetwear per gli amanti dell’originalità. Perchè la prima linea di Kara ‘heads ain’t ready’ mostra una serie di stampe, colori e forme che ricordano la cultura africana. Prodotta a Bow, East London, usando dei tessuti di pregio scozzesi, Kara Messina con Y’OH porta la qualità a prezzi ragionevoli perchè come dice la designer stessa: “Voglio che persone reali indossino il mio brand. L’ispirazione viene dal mondo musicale del Grime e dalla strada, mescolando ovviamente le sue conoscenze e le sue origini“.

Linee maschili ma amate soprattutto anche dalle donne Y’OH viene presentata per la prima volta al grande pubblico lo scorso 28 aprile 2011 nella galleria Pure Evil Gallery in Shoreditch, Londra, in collaborazione con l’esposizione fotografica della fotografa di Grime, Verena Stefanie Grotto (si si proprio io).

Il negozio online sarà aperto a partire dal próximo luglio quinde…..IS YOUR HEAD READY?

All Photos © Verena Stefanie Grotto.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.