ADIDAS FOR YOHJI YAMAMOTO | 10 YEARS

0

Sono passati dieci anni da quando Adidas e Yohji Yamamoto presentarono Y3, in questo periodo possiamo affermare che il mondo è cambiato parecchio ma la collaborazione tra i due ha continuato a rappresentare l’avanguardia della moda e dello sport. I modelli presentati rievocano gli elementi innovativi della loro prima collezione presentata nel 2001 con l’intento di omaggiare il passato e allo stesso tempo guardare avanti, verso il futuro.
“Dieci anni fa, insieme ad adidas, abbiamo creato un concetto che non esisteva ancora ed era già ampiamente proiettato verso il futuro. Il mio desiderio era ed è ancora quello di rendere l’abbigliamento sportivo elegante e chic. Adidas rappresenta per me un’ispirazione personale…arricchisce la mia vita creativa.”YOHJI YAMAMOTO
Presentata durante la Settimana della Moda di Parigi in occasione del Yohji Yamamoto Homme Automne–Hiver 2011-2012 Defilé, questa collezione è un’edizione limitata di 300 pezzi per articolo e sarà disponibile presso i negozi Yohji Yamamoto e Y-3 di tutto il mondo a partire da luglio 2011.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.