Rival – Talk That

0

RIVAL è un MC dall’est di Londra che si è fatto strada dentro la scena grime specialmente nell’ultimo anno 2010. Considerato uno dei migliori tra i giovani talenti sicuramente non ci lascia mai indifferenti e neppure ci delude.
Questa volta ci consegna un capolavoro di canzone. Considerato un MC dal fare violento (non fisico ma per le sue rime e il modo di cantarle), Rival questa volta vuole spiegare il perché di questa violenza, da dove viene, e cosi attraverso delle frasi pungenti ma reali racconta cosa davvero la realtà è per questi giovani del hood o ghetto.
Una specie pure di spiegazione alle ultime Riots che ci sono state nella città di Londra. Chiamando se stessi come degli ‘animali’ racconta che la loro infelicità e il dove vivono e soprattutto le condizioni creano dentro di loro una infelicità e una rabbia che poi ovviamente sfocia in violenza, per uno sfogo e per una domanda d’aiuto.
Uno dei pochi MC che seppure senza etichetta discografica ne management ne PR sa il fatto suo e scala verso la vetta del successo con professionalità.


All Photos © Verena Stefanie Grotto

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.