The Streets – Get Out My House (Grime Remix)

0

Questa settimana voglio fare un salto nel tempo. Diciamo che ritorniamo nel 2005/06, quando i THE STREETS erano su tutte le radio e stavano determinando un cambio nel genere musicale inglese.
Un salto quando il Grime si stava andando a conoscere in maniera più professionale e con emozione. Un tempo in cui tutto era molto piu magico e originale.
Diciamo che il mio tema della settimana è appunto un REMIX Grime di un tema dei THE STREETS, ovvero Get Out Of My House, remixato appunto da tre degli MCs più IN del tempo, e d’oggi giorno appunto: D DOUBLE E (Newham Generals), Bruza (colui che in Lord Of The Mic sfidò Crazy Titch, l’MC che sta scontando 30 anni in prigione) e KANO.
I tre hanno rilavorato sul tema e ne hanno fatto una propria versione GRIME che ancora oggi anima le folle ad eventi e feste. Il video è uno dei piu divertenti, diverso da quello che vediamo oggi giorno che ci annoia e ci ‘delude’ se possiamo essere sinceri fino in fondo. Un tema divertente parlando di come portarsi a casa una ragazza per ovvi motivi e pregando di andarsene non appena la ‘discussione’ sia finita, che se la ragazza deve venire per parlare o lamentarsi dell’ex fidanzato, non cè motivo di scomodarsi perché loro…NON INTERESSATI! È un tema divertente che deve essere preso con sarcasmo altrimenti potrebbe offendere le teste più femministe.

Tema Originale dei THE STREETS:

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.