MinimalTee: Heroes_Art e Ale Giorgini

0

Heroes_Art e Ale Giorgini insieme: Vicenza rules!
Due giovani con delle idee. Ce ne sono tanti direte voi, ma poi bisogna avere lo slancio, la forza per realizzare quelle idee, diciamo noi.

Un pò di suggestioni raccolte negli anni e nel luglio 2010 si parte con un progetto nel quale creare qualcosa di personale e di vivo è l’esigenza. Senza pensare troppo alle regole del mercato, prendendo giusto un pò dell’atmosfera che c’è in qualche club inglese. E ora pure in Italia. La prima linea di magliette è per testare il mercato, la seconda, con la grafica cucita a mano, e quindi ogni volta con risultati unici, è un’ulteriore conferma, la terza è MinimalTee.

La maglia degli eroi dell’arte e il tratto – semplice, essenziale, ma anche molto descrittivo – di Ale Giorgini. Concittadino dei due creatori, stesse strade, stessi locali, gusti simili ma soprattutto la voglia di rendere omaggio alle icone che hanno influenzato molte generazioni. Attraverso il cinema e la musica, la politica e la pittura, le epoche e le opere. Un taglio di capelli, un occhiale, un baffo, e la storia delle nostre passioni. Tutto in una maglietta. Niente male, no?

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.