BBB | Un pesce di pesce Wanda? No Fred!

0

Passeggiando tra i vari padiglioni della fiera ci siamo imbattuti per caso in uno stand che a primo acchito sembrava più quello di un negozio di pesca che di abbigliamento. Modelle in tuta subacquea, squali gonfiabili, ami da pesca ed altro ancora. Decidiamo di chiedere chiarimenti in merito ed il titolare in persona, Rob Shalker, ci avvicina e ci spiega che questo brand è nato da una sua idea di creare una linea di abbigliamento colorato ma accessibile e vestibile, e che il nome “ A Fish named Fred” è stato inventato da sua figlia!
Chiaccherando con lui si capisce che questa linea di abbigliamento, purtroppo non ancora distribuita in Italia, rispecchia sicuramente il suo carattere. Infatti in pochi minuti ci avvolge con i suoi discorsi sul fatto che tanti creano capi colorati ma per lo più sono importabili, lui invece vuole creare capi allegri ed originali ma portabili. Ad oggi solo camicie, in tre tagli differenti per un totale di ventotto varianti, per uomo, a breve estenderà anche alla linea donna e bambino, pieni di colore ma con un giusto equilibrio che trasmettono allegria, voglia di stare all’aperto e richiamano all’estate, uniti da un’attenzione ai particolari che rendono unici e distintivi questi capi, facendoli emergere dal mare di camicie che solitamente siamo abituati a vedere nei negozi.
A Fish named Fred un nome da ricordare e, se fate un viaggio all’estero magari in Olanda dove ha sede l’azienda, da cercare non ne rimarrete delusi.


Photos by Katia Bonini

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.