Meet Antonio Colomboni

0

Questa è una lettera aperta, lo dico subito. Ecco, ora che l’ho detto procedo.
Di tanto in tanto, mi succede di guardare delle illustrazioni, disegni e quant’altro e di pensare: vorrei una maglietta con quella stampa. Penso che in qualche modo sia un attestato, un modo per capire quanto mi piace una cosa. Mi rendo conto, che non sceglierei mai qualcosa che mi stancherebbe o che sentirei sopra le righe. Di discreto ma efficace, di divertente e di portabile. Magari pure un po’ stravagante, ma con stile.

Non so se Antonio Colomboni abbia mai pensato di applicare la propria arte a questo tipo di indumento, ma se lo facesse, penso che sarei proprio contento di portare i suoi disegni, perchè sono proprio come li ho descritti. Antonio è un visual designer freelance che vive a Milano, ha girato un po’ per l’Europa (ha lavorato in uno studio grafico in Olanda) e il resto del Mondo (come il progetto che lo ha visto impegnato in Rwanda, nel quale ha combinato l’architettura con le materie prime del luogo).

Insomma, di cose nei ha fatte e di cose ne hai viste. Quindi, dico io, una maglietta, non hai mai pensato di farla? Potresti farla, no? Nel caso decidessi, io qui ho messo un po’ di cose che mi piacciono quindi decidi tu. Spero che i lettori si uniscano al mio desiderio. Se non l’hai capito, o non sono stato chiaro: fai le magliette. Grazie. A presto.

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.