The Big Bread&Butter Berlin

0

Tre giorni di totale delirio nell’areoporto più “in” di berlino, esperienza alquanto mistica, quindi non vi annoierò con inutili parole superflue e citerò la Brand Bible del B&B:

1- NON DESIDERARE LO STILE D’ALTRI.
2- STIMA I TUOI CONCORRENTI.
3- RICORDATI DI VIVERE CON GIOIA IL TUO LAVORO.
4- COMDIVIDI IL TUO SUCCESSO CON GLI ALTRI.
5- TRIBUTA RISPETTO AL PRESENTE.
6- SII SEMPRE AUTENTICO.
7- CONSEGNA E PAGA PUNTUALMENTE.
8- CONCEDITI TEMPO PER I TUOI COLLEGHI.
9- NON LAVORARE TROPPO LA DOMENICA
10- APRITI AD UN FUTURO VISIONARIO

Un tributo all’artigianato berlinese, in questa stanza l’atmosfera è magica un tuffo nel passato quando tutto veniva lavorato a mano, pezzo per pezzo, brand come Edsor Kronen adempie alla perfezione la regola 3 (RICORDATI DI VIVERE CON GIOIA IL TUO LAVORO)

Qui ritroviamo la 10 regola (APRITI AD UN FUTURO VISIONARIO) un design all’avanguardia “Happy Clothes for Happy People”. Lo slogan moods of norway ironizza sulle proprie origini, non solo trattori in Norvegia ma abiti da uno stile giovane e divertente!

Prende il nome dalle tute blu dei macchinisti delle locomotive a vapore, dal 1920 bleu de chauffe produce borse semplici e pratiche proprio per soddisfare le antiche esigenze dei sui clienti primari: gli operai. Come suggerisce la 6 regola della nostra Bibbia (SII SEMPRE AUTENTICO) il marchio continua a produrre splendida pelletteria.

Un pò severa la 9 regola (NON LAVORARE TROPPO LA DOMENICA), ma daltronde si sa, nel mondo della moda gli straordinari non mancano, perciò se vi rimane un pò di tempo potrete prendere la vostra “o bag” e passare un piacevole pomeriggio al mare. Con l’arrivo dell’estate full spot lancia una coloratissima borsa adatta ad ogni situazione!

King of Indigo nasce ad Amsterdam, il denim unisce la tradizione americana alla nota attenzione per i dettagli giapponese, dando origine a jeans con un elevata vestibilità.
(10 APRITI AD UN FUTURO VISIONARIO) il brand  lancia ” The Triple R “: (riciclaggio, riparazione e riutilizzo).

Tra aperitivi Convers, party Puma, lacrime e Smiley aspetto con ansia il prossimo appuntamento del 3 luglio, intanto vi lascio con queste immagini random.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.