VOO store è stato appena nominato “Superstore”, miglior nuova boutique al mondo, da farfetch.com , titolo giustamente guadagnato dato l’ inusuale posizione del negozio in Kreuzberg, per me l’ombelico di Berlino, per molti un luogo “sporco, pieno di tossici”..
.. Kottbusser Tor torna a far tendenza, questa volta parliamo di un ambiente semplice con particolari dettagli: la vasca da bagno usata come aiuola o la scala porta oggetti rompono lo stereotipo delle classiche boutique di lusso.
Di proprietà dei Müjdecis e da otto mesi a cura di Herbert, il concept store è sulle liste dei migliori acquirenti diligenti in tutto il mondo. Il loro concetto è quello di sostenere i piccoli produttori, con un occhio di riguardo verso l’inovazione e l’estetica del prodotto.
Voo è anche sede del Café CK, ed ha una grande selezione di libri scelti dalla letteratura maven Paolo Stolpman fornito da Sigurd Larsen.
L’online store aprirà venerdì 16 marzo, se per caso capitate in Oranienstraße 24 potrete visitare di persona il Voo store.