Giveaway | Levius

0

L’articolo che avevamo dedicato alle Levius era stato intitolato “Dalla laguna alla goccia” per sottolineare la loro provenienza – Venezia – e il logo che le contraddistingue. Adesso invece ci sentiamo di dire: dalla laguna alla goccia…fino ai vostri piedi!

Grazie a Levius e BoBos avete infatti l’occasione di vincere un paio di queste bellissime scarpe, e magari di farvi un giro dove più vi aggrada.

Però a questo punto ci sorge una domanda: dove le indossereste le Levius? Mettete un Like sulle pagine Facebook di Levius e BoBos e una volta fatto questo scegliete un luogo, fotografatelo e lasciate nei commenti un link (Flickr, Instagram, ecc) relativo all’immagine spiegandoci brevemente perchè vorreste vestire il vostro nuovo paio di Levius in quello spazio.

L’autore della foto e del commento più vicini allo stile Levius, vinceranno un paio di Mist beige chiare, giuste giuste per le vostre gite primaverili!

Avete tempo fino a venerdì 30 Marzo.
In bocca al lupo!

AVVISO

E’ importante utilizzare un indirizzo email valido e inserire nel commento il vostro nome usato su Facebook.

 

And the winner is… SIMONE ROSSATO BREDA! Complimenti Simone, la tua foto di Central Park ci è sembrata la più interessante, un po’ per il fascino del luogo che calza (ahahah) perfettamente con lo stile LEVIUS e un po’ per la realizzazione! Fortunato te che ti sei cuccato le MIST! Adesso però devi tornare a NY e mandarci una foto mentre le indossi nella giungla metropolitana! Ci contiamo eh!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.