Meet Mauro Gatti

0

Alla fine, quello di cui ci ricorderemo, sono le cose che ci hanno divertito di più. O almeno spero. Sono arrivato a questa conclusione,  o se preferite potete chiamarla speranza, nelle ultime settimane, ed è per questo che il Meet di questa settimana è dedicato a un artista che sicuramente si diverte (e si vede) e ci diverte (questo dipende anche un po’ da voi): Mauro Gatti.

Tra toys (Very Bravo è una sua creazione), illustrazioni e lo studio creativo Mutado fondato nel 2004, sembra che non ci possa essere tempo per le risate, e invece…

Non ci credete? Lo so, il divertimento è un concetto molto personale, e sicuramente non basta quello che Mauro mi ha scritto: “mi piacciono Alberto Sordi e la comicità, infatti l’umorismo è alla base di tutte le mie illustraioni”. No infatti, non basta, ma è già un buon punto di partenza, no? Al resto ci pensano i suoi lavori, che se non vi mettono il buonumore… bè allora mi sa che avete un problema!. Un sentito grazie anche agli amici di SVPERBE, studio creativo, che lo rappresenta e ci permette di conoscere creativi visionari di valore e talento.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.