Human Fundamentalism di Illamasqua

0

Illmasqua sorprende nella sua ultima campagna promuovendo la ricerca di una bellezza non convenzionale ed esasperando visivamente il bisogno di esprimere la propria interiorità.

Le combinazioni di colore non seguono le regole del buon gusto, ma diventano occasione per mostrare una personalità sfacciata, senza timore di doversi adeguare agli stereotipi di bellezza.

I pigmenti dai toni sgargianti, quasi accecanti, in cui la resa metallica è accentuata al massimo, si mescolano imprevedibilmente a toni neutri ed opachi.

Sono trucchi che escono dai confini della cosmesi canonica, non solo stravolgono le consuete combinazioni cromatiche, ma sono stati creati con l’idea di poter essere applicati in qualsiasi zona, senza limiti. Le sopracciglia possono trasformarsi in geometrici segni bianchi, le unghie si appuntiscono inaspettatamente anche verso la mano, e le labbra brillano di un acceso turchese.

Attraverso il make up Illamasqua lancia un appello che sostiene la libertà di tutti, spronando a manifestarsi per quello che si è, perché solo uscendo dall’ordinarietà riusciremo a dimostrare quanto siamo straordinari.

L’esortazione è chiara, bisogna osare, non abbiate paura.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.