The Makers by Jennifer Causey

0

Cosa succede se una fotografa innamorata di New York e di tutto ciò che viene ancora prodotto con le mani si mette a caccia dei piccoli artigiani di Brooklyn?


The Makers
è il progetto della fotografa newyorkese Jennifer Causey, già autrice del food blog Simply Breakfast: in questo nuovo lavoro ha voluto raccogliere le immagini e le storie dei tanti artisti e produttori che hanno scelto proprio Brooklyn per dare forma concreta alla loro creatività. A ciascuno di loro dedica una serie di bellissimi scatti che ne ritraggono tutto il processo produttivo e una piccola intervista sulla loro attività, le loro ispirazioni e il rapporto con la città in cui vivono e lavorano.


Dalle creatrici di gioielli ai pasticcieri, dalle ceramiste alle flower designer fino a costruttori d’ascia e di mobili, The Makers è un mondo fatto di piccoli gesti a cui Jennifer Causey attribuisce la giusta dignità, di passioni trasformate in brillanti carriere e di giovani che nel proprio lavoro oltre alla faccia ci mettono anche le mani, sullo sfondo di una Brooklyn che profuma di muffin, di oli essenziali, di zenzero e di caffè appena tostato.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.