Memo: AWLab Opening Party

0

AW LAB abbiamo imparato a conoscerlo per bene in queste settimane come laboratorio di tendenze vero e proprio per la sua selezione tra i migliori brands internazionali di sneakers e abbigliamento sportswear, con l’intenzione di creare un rapporto diretto ed interattivo con la propria clientela. Spinti proprio da questo proposito per l’apertura del flagship store milanese, AW LAB ha setacciato la città a caccia degli street style più originali grazie ad un team composto da stylist e fotografi di Vice e addetti ai lavori a bordo di un VAN personalizzato AW LAB. Per
tutta la settimana, il VAN itinerante ha fatto tappa nei principali luoghi di incontro milanesi: partendo dai Navigli, Corso di Porta Ticinese, passando per San Babila, Duomo,
Porta Venezia, per concludersi in Corso Buenos Aires, dove sabato 26 Maggio, si terrà l’Opening Party del flagship store AW LAB con un’ospite musicale internazionale d’eccezione: Dominique Young Unique.
Fatevi trovare per le strade di Milano potreste essere proprio voi con il vostro look i protagonisti indiscussi della città.
Gli “street style” e le foto di backstage sono disponibili sulla pagina facebook di AW LAB: facebook.com/AthletesWorldItalia.

Ecco qui le prime foto:

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.