Le miniature di Vincent Bousserez per Louis Vuitton

0

Cosa succede nei negozi quando cala il buio e finalmente non c’è più nessuno in giro? E in particolare, cosa accade nelle boutique di Louis Vuitton dopo l’orario di chiusura? È questa la domanda da cui è partito Vincent Bousserez per realizzare la nuova campagna fotografica Larger than life, da poco uscita per il lussuoso brand parigino.


Il fotografo francese – già noto per i microscopici protagonisti del progetto Plastic life – ha immaginato e dato vita a un piccolo universo fatto di personaggi in miniatura che, complici le tenebre, animano le favolose creazioni di Louis Vuitton. Ecco allora un’inedita partita di golf tra le sinuose pieghe di una borsa, una spiaggia improvvisata su un morbido tessuto, due novelli sposi intenti a percorrere un viale di pelle, o ancora, un gruppo di operai impegnati a lavorare tra i solchi del logo aziendale.


Naturalmente l’obbiettivo di Bousserez sa mettere in luce i più raffinati particolari di borse e accessori, la precisione delle rifiniture artigianali e l’amore per i dettagli che da sempre è tratto inconfondibile della maison francese.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.