Nike SB X Levis | Omar Salazar

1

Continuiamo con Nike SB x Levis. dopo un breve aggiornamento da parte di NSB, scopriamo finalmente quali frutti ha dato questa illustre collaborazione.

Iniziamo con il jeans proposto, modello Levis 511 quindi vestibilità slim, realizzato in tela blu elasticizzata “Stretch”, con tecnologia “Waterless” in grado di svolgere la fabbricazione con l’utilizzo di meno acqua e per supportare la normale usura di un pantalone con cui si skatea, oltre ad essere “Dri-Fit”, utilizza una tela meno pesante ma allo stesso tempo più resistente. Il modello si presenta bene, le prestazioni tutte da verificare sulla tavola…

Poi è proposta anche la scarpa, una Nike SB Omar Salazar, bel modello che conosciamo già da qualche anno in versione però black/black con logo rosso Levis nel retro.

Tutto disponibile dal 4 Luglio 2012 in alcuni skateshop selezionati, per ora nessuno in Italia, per altre info qui e qui.

Incredibile come ormai se non ci mettono uno skate di mezzo non stanno bene, una collaborazione super skateboarding tra due marchi che prima lo skate lo chiamavano velocipede come la municipale, ma senza dubbio in grado di mettere sul mercato un prodotto bello e di alto livello.


SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.