Good Boy by Whatshisname

0

In origine doveva essere esposta presso la Art Below, la galleria d’arte pubblica realizzata nella metropolitana di Londra, ma è stata rifiutata dalla stessa London Underground perché ritenuta “offensiva”. Quel che è certo che Good Boy, nome con cui è stata battezzata questa eccentrica lampada, è sicuramente un oggetto fuori dal comune, dal design, diciamo, molto originale.


Good Boy – accompagnata dalla più piccola Good Puppy –  è un simpatico cagnone ritratto in una  delle pose più naturali al mondo – secondo le parole dell’artista stesso, il polacco-londinese Whatshisname –, mentre si guarda attorno con aria un po’ sorpresa. Per scoprire cosa stia facendo basta cercare l’interruttore e accendere la luce. Avrete la risposta in pugno.


Dopo il rifiuto alla Art Below è stata realizzata un’edizione limitatissima delle due lampade: se vi sbrigate e avete 2.500 sterline da investire, forse siete ancora in tempo per aggiudicarvi uno dei cento esemplari a disposizione. L’effetto stupore sui vostri ospiti è assicurato.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.