Just in Case ©, il kit per sopravvivere alla fine del mondo

0

E se i Maya avessero ragione? Se la fine dei tempi fosse inevitabilmente (e sempre più) vicina? Vi sentite pronti per l’avvenimento del secolo?
Per arrivare preparati e in grande stile, niente di meglio che procurarsi l’indispensabile kit di sopravvivenza Just in Case ©, da utilizzare, come suggerisce il nome stesso, in caso di fine del mondo.


Just in Case ©, geniale trovata dell’agenzia pubblicitaria messicana MENOSUNOCEROUNO, contiene una pratica selezione di quanto può risultare utile in questi frangenti apocalittici: del cioccolato fondente aromatizzato alla cannella, per affrontare con dolcezza la circostanza poco felice; un classico quadernino, utile per prendere appunti o, perché no, per accendere un fuoco; un pratico coltellino ché non si sa mai, con tutti quegli zombie in giro; una scatola di fiammiferi, nel caso, non così remoto, saltasse la luce; una bottiglia di acqua, da bere rigorosamente con parsimonia, e una di Xtabentun D’aristi, tipico liquore Maya, per brindare ai vecchi tempi.
Cos’altro aggiungere? Buon 2012 a tutti!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.