Meet Mr Mole aka Stefano Colferai

0

Sono contento di salutarvi per almeno un mese (le ferie di BoBos) con un Meet dedicato a Stefano Colferai, o Mr Mole per gli amici. E come mai? Il lavoro di Stefano è illustrazione – grafica colorata, divertente e assolutamente estiva nel senso più positivo del termine: il senso negativo è per coloro che pensano a questo periodo e già sudano, come me, oppure per i coni gelato o i ghiaccioli. Ecco, per tutti quelli come il sottoscritto –  e alimenti da freezer compresi – dare un’occhiata ai suoi disegni non può che portare una rinfrescante ventata di piacevole refrigerio e di umorismo. Che non fa mai male.

Ad esempio: basta supereroi piatti e già visti, ecco a voi Supercerotto (per le sbucciature provocate dai vostri tentativi di imitare gli idoli delle Olimpiadi).

È estate, pigliamoci un po’ di pausa e quindi procrastiniamo: Lo Faccio Dopo (che adesso fa troppo caldo, aggiungerei io). Ecco in quanti modi potete dirlo.

E magari riscopriamo i nostri desideri e andiamo a realizzare i nostri Sogni Nel Cassetto.

Oppure potremmo oziare domandandoci cosa sono le macchie che hanno nella buccia le banane. Ma come, non lo sapete? C’è il Tatuatore Di Banane.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.