World Wild Men

0

È venuto il momento di pensare anche all’universo maschile perché il mondo del beauty, si sa, ormai non è più prerogativa solo femminile. Mi è subito venuta in mente la linea di cosmesi francese per uomo costituita da prodotti organici ed etici 100% bio: World Wild Men.

Sono formulati appositamente per una pelle più resistente, robusta e con una grana più spessa. Le frequenti rasature sottopongono infatti l’epidermide ad una forte disidratazione, con conseguenti arrossamenti ed ispessimenti, che possono essere contrastati nutrendo la pelle con soluzioni molto idratanti e lenitive.

Negli uomini aumenta, però, proporzionalmente anche l’intolleranza a spalmarsi la faccia con sostanze untuose che lasciano un aspetto lucido. Per ovviare al problema vi consiglio di provare questa linea, che è caratterizzata da una consistenza fluida e non grassa, che donerà un risultato opaco e renderà la pelle dei vostri bei visetti tesa e compatta.

Potete scegliere tra idratanti da giorno, dopobarba o fluidi anti età, da applicare dopo una doccia, o la mattina prima di affrontare la giornata, pratici e veloci, con una profumazione leggera che non farà credere alla vostra donna che le abbiate rubato la crema!

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.