Digital Diary #3 – “Final Cut” Trentino

0

Ci sono un argentino (Sergio), un americano (Matthew), un olandese (Caspar) un polacco (Lukazs) e un francese (Alexander). No, non sto iniziando a raccontare una barzelletta datata, ma la conclusione di una delle esperienze più belle che mi sia capitato di vivere. Come anticipato da Paola abbiamo avuto la fortuna di essere invitati da Mikaela Bandini, della Can’t forget Italy, a partecipare al making of della nuova edizione di Digital Diary ambientata in Trentino.

Durante la scorsa settimana questi cinque video maker, con la “famiglia” di Digital Diary, Lucia, John, Checco, Gaetano e Elena, assieme alle splendide e meravigliose persone del Trentino Marketing, dei vari APT e a tutte le guide e gli amici che si sono unite, hanno girato in lungo ed in largo il Trentino per catturarne lo spirito reale, immagini incredibili ed emozioni uniche.

Siamo in trepida attesa di vedere il risultato di tutto quello che è stato filmato e fotografato, dalla Tirolina al parapendio, dalle arrampicate alle discese in mountain bike, dal canyoning ai voli in elicottero, dalle visite enogastronomiche a quelle culturali.

Insomma un viaggio che è difficile da trasmettere a parole quindi diamo spazio ad un’anticipazione tramite le splendide foto di Sergio, Matthew, Caspar,Lukazs, John Gubertini e Alexander.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.