SUEDE – Store Opening

0

A Roma abbiamo molti amici e nonostante i numerosi Km di distanza vorremo essere lì tutti i giorni per cui aspettiamo con impazienza che anche Italo decida di passare per Verona per garantirci una possibilità in più per andare nella città eterna.
Soprattuto il prossimo 5 Ottobre visto che inaugura SUEDE, il nuovo store nato come evoluzione naturale di Beaverton, in Via dei Serpenti 127 (mappa).
Perché il mondo va avanti ed accontentarsi dei successi ottenuti in precedenza non devono essere un traguardo bensì un punto di partenza verso nuove e continue avventure in cui il cuore pulsante del progetto resteranno le sneakers in edizione limitata a cui si affiancheranno esposizioni, pubblicazioni d’arte, riviste del settore, live set e altro ancora.
Un nuovo punto fermo per la realtà romana ma non solo per cui il 5 Ottobre 2012 dalle 18.30 alle 21.00 con la crew di L-Ektrica preparatevi per l’opening act di SUEDE e della sua prima mostra ‘God Less Us All – Immagini di un’ America post-apocalittica‘, personale del talentuoso fotografo italiano JAY.

La festa proseguirà poi al Lanificio 159 con L-Ektrica che ospita in console i PSYCHEMAGICK e nella nuova sala al piano superiore BobThaFunk (DeepsessionRec.) e NoThanx (Providermag).

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.