Bag in town é il contest creativo creato da EASTPAK e IED in cui s’invitavano i giovani creativi a ripensare il rapporto tra una borsa, il suo proprietario, e il suo ambiente. Un elemento essenziale capace di accompagnarci nelle 24h e a cui hanno partecipato più di 400 progetti di cui solo 6 selezionati per la sfida finale nella quale il tuo apporto può essere determinante. Come? Semplicemente votando entro il 30 Novembre (fallo prima piuttosto che dopo) uno dei seguenti designer: Chiara Castellana (Italy), Iane de Souza Machado (Brazil), Ana Margarita Jimenez (Philippines), Federica Ghinoi (Italy), Elizabeth Hernandez Medina (Mexico) e Fernando Ocampo (Chile).

E visto che anche l’occhio vuole la sua parte ecco una carrellata veloce dei progetti che supporto a livello campanilistico (non me ne vogliano gli altri concorrenti):

AW2B a way to be

AW2B è una borsa sofisticata e versatile, tecnica e comoda: il tipo di borsa da usare tutto il giorno, tutti i giorni.
Sofisticata: uno stile per tutto, un look minimal per una borsa in pelle e tela (cordura) con dettagli in metallo come le cerniere in alto e sul lato, le fibbie e il moschettone.
Versatile: da mattina a sera le sue dimensioni e il suo interno la rendono perfetta per ogni esigenza.
Tecnica: grazie ai cuscinetti auto-gonfianti all’interno e al tessuto impermeabile puoi portare pc, macchina fotografica e tutto quello che ha bisogno di essere protetto…
Comoda: uno zaino che è anche una clutch morbida e ripiegabile per una borsa che non è solo un accessorio ma un modo di essere.

PUR SANG

Pur Sang è uno zaino progettato per una persona che sviluppa un rapporto emozionale con gli oggetti che ama. non lo troverà difficile da indossare perché lo zaino diventerà un’abitudine.
La separazione in mezzo consente di appendere tutto e posizionarlo sulla bicicletta. Inoltre, la rotazione dello zaino lo rende impermeabile. Pur Sang vuole essere un tratto distintivo.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.