Tavolo by Gumdesign

0

Penso si sia capita la mia passione per i tavoli (vedi qui), dovuta anche alla necessità assai prossima di dover cambiare la mia scrivania per raggiunti limiti d’età, anche se c’é sempre in ballo l’idea di risuscitarlo in qualche maniera. Comunque sia il piacere di scoprire idee nuove ed affascinanti rimane ed essermi imbattuto in TAVOLO, di nome e di fatto, di Gum Design debbo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.

Realizzato utilizzando la tecnologia laser e le piegatrici; partendo da delle semplici lastre di 1000×2000 mm di dimensione che attraverso un taglio ed una piega determinano un nuovo complemento d’arredo, adatto per l’ambito domestico e lavorativo. Un origami semplificato per ottenere un complemento basico e funzionale che elimina la componente decorativa con decisione e definisce un nuovo spazio collettivo.
La finitura dei tavoli è a cera naturale per esaltare la fisicità del materiale e vedere continuamente modificata la sua trama materica.

Lo trovate disponibile su Gum Store – collettore di ordini online per le aziende che producono gli oggetti ideati da Gumdesign.

I think that you may will understood my passion for the tables (see here), also due to the need for very close to having to change my desk on grounds of age, although there is always at stake to resurrect the idea in some way. Whatever the pleasure of discovering new ideas and fascinating remains and i stumbled in TABLE, in name and in fact, of Gumdesign i must say that i was pleasantly surprised. “Made using laser technology and the brakes, starting from simple sheets of 1000 x 2000 mm in size through a cut and a fold determine a new piece of furniture, suitable for home and business. A simple origami to get a complement basic and functional with decorative component that eliminates the decision and establishes a new public space.
The finishing of the tables is a natural wax to enhance the physicality of the material and see continually changed his story material”. Available on Gum Store – manifold orders online for companies that produce items designed by Gumdesign.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.