Chivas Regal 12 Year Old Made for Gentlemen by Tim Little

0

Cosa ci fanno uno scozzese ed un inglese assieme? Sembra l’inizio di una storiella, invece è l’inizio di una collaborazione che Chivas Regal, noto brand di whisky, ha fatto con Tim Little, noto shoemaker inglese nonché proprietario e direttore creativo del brand di scarpe di lusso Grenson.
Da questa sinergia è nata una collezione limitata ed esclusiva, “Chivas Regal 12 Year Old Made for Gentlemen by Tim Little“, dove la confezione del noto whisky, presenta un motivo di tomaie ricostruite che rimandano volutamente ad una delle calzature di punta di Tim Little e, allo stesso tempo legare il prodotto ad un mondo prettamente maschile, dandy, british e moderno. Visto che per essere un perfetto Gentlemen bisogna seguire delle regole, Chivas Regal ha consultato l’esperto di moda maschile Tom Stubbs, sul tema del modern gentleman per individuare le 12 regole per essere un perfetto gentiluomo di oggi. Volete sapere quali sono?

Eccole:

1 – “Mai monete in tasca”
2 – “Non portare lo zaino in spalla”
3 – “Non indossare gli occhiali da sole quando si incontra qualcuno”
4 – “Indossare biancheria intima adeguata, NO boxer!”
5 – “Infradito vietate”
6 – “Non eccedere con il dopobarba”
7 – “Stretta di mano forte, ma non troppo”
8 – “Evitare eccessiva manicure”
9 – “Nascondere la calvizie con stile”
10- “Non essere frettolosi nel dare la business card”
11- “Emoticon bandite nei messaggi”
12– “Mai apparire deluso se a qualcuno non piace lo Scotch

Questa collaborazione è la prima di una serie che vedrà coinvolti designer e stilisti che condividono la passione per lo stile, la tradizione e la creatività.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.