Memo: Un anno di Vice.com

0

Mercoledì 19 dicembre gli amici di Vice festeggiano il primo compleanno di Vice.com agli East End Studios di Via Mecenate, Milano. Le porte apriranno alle 22.30 per chiudersi intorno alle 4 del mattino per un totale di 5 ore e mezza per ballare come non ci fosse un domani lavorativo.
Onestamente c’è ben poco da aggiungere tranne che elencarvi chi ci sarà a fomentare la serata:

Action Bronson: quando si parla di vero, duro rap. Ariyan Arslani, di origini albanesi, inizia la sua carriera nel Queens di New York, dopo una prima vita da chef. Conosciuto come il Ghostface Killah bianco, Bronson ha all’attivo, oltre a una serie di album incredibili, un programma di cucina, Action in the Kitchen, in cui ci insegna come i veri duri stanno dietro i fornelli. Dato che è prodotto da VICE Records, abbiamo deciso di portarlo per la prima volta live in Italia.

DÉbruit: uno dei protagonisti dell’avanguardia musicale hip-hop francese dal 2000, quando ha creato la sua etichetta Musique Large, per poi espatriare nel 2008 quando i suoi lavori sono stati adocchiati dalla label londinese Civil Music. DÉbruit, oltre ad essere un mago dei synth, lavora su un suono caratterizzato da una ricerca che va dall’Africa alla West Coast statunitense, quindi preparatevi a viaggiare durante il suo live.
Link: http://www.youtube.com/watch?v=b7YzFa3o_-Y
Addison Groove: alter ego di Tony Williams da Bristol, da anni attivo sulla scena inglese come dj e producer, Addison Groove propone una miscela di tutte le tendenze più innovative della musica elettronica da club. Il suo singolo del 2010 Footcrab, uscito su Swamp 81, ha rappresentato un vero e proprio spartiacque nel mondo della bass music, facendo da ponte ad elementi di techno europea, dubstep inglese e footwork tipico di Chicago. Nel 2012 pubblica il suo primo acclamato LP, Transistor Rhythm, per la tedesca 50 Weapons.

Star Slinger: dj e producer di Manchester, proclamato dai più “Best New Act” del 2011. Dall’anno scorso, Darren Williams è parecchio cresciuto, sia come nome che come stile, e i suoi ultimi remix sono delle vere bombe atomiche, quindi da lui ci aspettiamo un set stratosferico.
Link: https://www.youtube.com/watch?v=1osmNEp2XGc

Nic Sarno: oltre ad essere un producer iperbolico—fa parte del progetto The Love Supreme ed è la metà del duo Macrobiotics, con Dargen D’Amico—Nic, attualmente sotto contratto con LuckyBeard Rec., è l’unico artista italiano ad aver pubblicato per le Hard Ass Sessions di Enchufada, label che tra gli altri produce i Buraka Som Sistema. Ed è un dj spettacolare: per l’occasione lavorerà ad una selezione TRAP.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.