Blush Diary | Dolce&Gabbana Desire the One by FullScream

0

Entrare in profumeria per scegliere una nuova fragranza mi ha sempre fatto provare un senso di smarrimento ed impotenza. La parete dei profumi è un tripudio di boccette di ogni sorta, dove centinaia di fragranze chiedono solo di essente annusate, almeno per una volta, ma concedere questa chance a più essenze manda, inevitabilmente, il naso in tilt.

La meglio in queste occasioni se la aggiudicano quei profumi che spiccano dagli scaffali e che si fanno notare per una boccetta strana, magari particolarmente appariscente, o preziosa, o estremamente di design.

Scoprire il processo creativo che si nasconde dietro la realizzazione di un flacone desta una certa curiosità, ed è proprio questo il tema che compare nel video di lancio di Desire The One. Basta un minuto per alludere in modo metaforico a questo iter, mentre vediamo comparire un gigantesco diamante che rimanda simbolicamente a forme perfette e preziose.

Un video di première realizzato da FullScream, studio creativo di Milano specializzato nello sviluppo di progetti e concept per la televisione e i media tradizionali e digital, che collabora con i migliori direttori della fotografia ed artisti 3D. Il risultato è intenso ed emozionale, grazie ad un’alternanza di sequenze digitali e reali in alta velocità che si fondono magistralmente.

When I go into a perfume shop to choose a new fragrance, I always feel a sense of bewilderment and impotence. The wall with all the perfumes is blaze of several small bottles, where hundreds of fragrances ask only to be smelt at least a time. But if you give a chance to several essences your nose inevitably overloads. Winners are those perfumes that stand out the shelf and that you notice for a strange little bottle, maybe particularly showy, or precious, or extremely design. You will discover that the creative process that hides behind the creation of a bottle raises a curiosity, and it is the theme that appears in Desire The One video. Just a minute to refer in a metaphorical way to this process, while we see a huge diamond appearing and reminding symbolically to perfect and precious shapes. This video is made by FullScream, a creative office in Milan specialized in making projects and concepts for television and traditional and digital medias. It cooperates with the best photograph directors and 3D artists. The result is intense and exciting, thanks to an alternation of high speed digital and real sequences melt in a masterly way.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.