Creative Morning: Money

0

Il mattino ha l’oro in bocca e se sei a Milano, capitale del lavoro continuativo 24h, sai già cosa vuol dire.
Però se domani 22 Febbraio passassi alla Design Library di Via Savona 11 (MI), dalle 8:30 alle 10:00 potresti scoprire un evento interessante come il Creative Morning di Marco Monterzino.

CS
Per un anno Marco Monterzino (http://www.marcomonterzino.com/) ha deciso di non progettare un prodotto, un servizio o un trend.
Dopo le rivolte londinesi dell’agosto 2011 Marco ha deciso che era il momento giusto per fermarsi e provare a capire: “Quando Occupy London prese possesso dello spazio pubblico di fronte a St. Paul’s Cathedral, mi diedi un mese di osservazione partecipata tra le tende del campo – successivamente iniziai a prendere in prestito I linguaggi di design degli artefatti prodotti alla Tent City per creare un oggetto iconico, capace di riflettere l’essenza del campo di protesta Londinese”.
Il progetto si snoda attraverso vari step di una narrazione intitolata “The Ark of many Voices”. Un progetto ambizioso che si propone di rendere ambiguamente tangibile e duratura la natura transitoria delle proteste di Londra in modo da offrirle come stimoli all’osservatore.
“The Ark of Many Voices” sara’ in anteprima italiana per Creative Mornings il 22 febbraio 2013 presso Design Library di Milano.
L’ingresso è libero e aperto a chiunque.
Non è necessario essere iscritti a Design Library.

REGISTRATI:
http://creativemorningsmilan.eventbrite.com/
DOMANDE?
Scrivi a milan@creativemornings.com

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.