Voi e il vostro computer siete una cosa sola? Non riuscite a staccarvi da lui nemmeno quando dormite? Nessun problema, la soluzione alla vostra dipendenza si chiama QWERTY.
QWERTY – progetto di un team creativo composto da Andrea Cigoli, Valentino Castelli e Umberto La Sorda – è un divano letto che riprende nella forma la tastiera del computer: ogni tasto è costituito da un morbido cuscino tra cui schiacciare un pisolino, lavorare in tutta comodità o concedersi un attimo di relax tra un impegno e l’altro. Inoltre, grazie a un particolare sistema di micromotori elettrici gestiti da un telecomando, ogni tasto può essere regolato all’altezza desiderata, rendendo così la superficie del sofà modellabile a seconda delle esigenze dell’utente.
Are you and your computer one thing? Can’t you leave it neither when you are sleeping? No problem, the solution to your dependence calls QWERTY.
QWERTY – a project made by a creative team composed by Andrea Cingoli, Valentino Castelli and Umberto La Sorda – is a sofa bed with the shape of a computer keyboard: every button is a soft cushion where you can take a nap, work in a comfortable way or have a relaxing moment between a commitment to another. Then, thanks to a particular system made of electric small motors managed by a remote control device, every button can be adapted to the highness that you desire. So its surface can be shaped like the user wants.