The books shelf

0

Nomen omen – il destino nel nome – dicevano i latini. E nel caso dell’articolo di oggi questa affermazione è quanto mai attuale e vera, visto che la funzione a cui esso è destinato è racchiusa nella sua stessa forma.

The books shelf è una libreria composta dalle cinque lettere che formano la parola “books”, ognuna realizzata in legno multistrato di betulla, tagliata a mano e rifinita con olio scandinavo e cera d’api. Gli scaffali nascono da una collaborazione tra Matt Innes e Saori Kajiwara e sono frutto di una passione per la tipografia e il design di interni che accomuna entrambi i suoi creatori.

Nomen omen – the fate in the name – said the Latins. And in the case of today’s article this statement is true than ever, because the function for which it is intended is contained in its own form. The books shelf is a library composed by five letters forming the word “books”, each made ​​of birch plywood, hand-cut and finished with Scandinavian oil and beeswax. The shelves are made from a collaboration between Matt Innes and Saori Kajiwara and are the result of a passion for typography and interior design that unites both its creators.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.