Il prossimo Sabato 16 Marzo a Milano torna di scena la famosa serata organizzata dai ragazzi di Womade che vedrà ancora una volta animarsi presso la splendida cornice dei chiostri di San Barnaba. Garantita come sempre arte, musica e tanto divertimento.

CS
In una Milano frenetica, WOMADE ha ricreato il suo personale rifugio.
Ha scelto i Chiostri di San Barnaba del XV secolo per raccontare una storia: un mix di arte contemporanea, creatività e musica. Ha dato nuova luce a una location, trasformandola in “tela perfetta” che spinge chiunque a dare pennellate di originalità.
WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”.
Una vera e propria sfda che vive nella cultura nata dal basso e si fonda su immaginari forti e di rottura con il passato e il presente.
Il visitatore scopre uno spazio scomposto, animato dal dialogo tra le varie forme d’arte: live perfomance, installazioni, interattività, fashion design, illustrazione, fotografa, video arte e musica. Un evento ormai atteso da creativi, artisti e curiosi che seguono con sempre maggiore interesse questo progetto.
In questo momento di difcoltà generale, WOMADE vuole essere una dichiarazione di ottimismo che afonda le sue radici nei concetti di condivisione e libertà creativa.

h. 22.30
Opening
L’accesso ospiti è vincolato alla registrazione tramite mail a womadefactory@gmail.com.

L’evento aprirà al pubblico dalle ore 22.30 dello stesso giorno.

RSVP
press@womade.org

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.