Gentlemen Only by Givenchy

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Da cosa si riconosce un Gentlemen? La risposta più ovvia é dal comportamento, da quel modo in cui in una determinata circostanza ci si differenzia, non per come siamo vestiti bensì da un semplice gesto che può farti cambiare in positivo una giornata. Ed é partendo dall’essere Gentlemen che nel lontano 1975 Hubert de Givenchy decise di spezzare i codici abituali della profumeria maschile, definiti da aromi di colonia e di lavanda, creando Givenchy Gentleman, una fragranza potente, distinta e ribelle, incentrata su un accordo boisé (boscoso) aromatico. Diventando un profumo cult degli anni ’70 si rinnova nel 2013 seguendo l’evoluzione del gentleman del XXI secolo partendo dal flacone, classico ma contemporaneo, che ricorda la fiaschetta dei gentlemen inglesi e il flacone originario di Givenchy Gentleman. Caratterizzato da un tappo in metallo spazzolato color canna di fucile, lo spesso flacone in vetro pesa nella mano come un oggetto prezioso che richiede le giuste attenzioni che si riserva alla propria cura. Ma chi, oggi, potrebbe essere la rappresentazione del gentlemen? Per Givenchy e per molti sicuramente l’attore Simon Baker risponde a questa domanda:

“Simon Baker impersona il gentleman moderno, con un carattere naturale, individualistico e un senso dello stile innato – l’ideale maschile del XXI secolo. Modesto nonostante gli innumerevoli premi ricevuti, discreto nella sua vita privata, testimonia la permanenza dei valori eterni del gentleman: cortesia, eleganza, vivacità di spirito, indipendenza.”

Anche il comportamento ha il suo stile e la rappresentazione della campagna Adv di Gentlemen Only con Simon Baker ben definisce in un immagine tale raffigurazione. E voi vi sentite Gentlemen? Se la risposta é si potete testare tale affermazione ed in più vincere dei bellissimi premi, tra cui un viaggio a New York, semplicemente partecipando al concorso sulla pagina Facebook di Givenchy. Tutto quello che dovrete fare è scattare la migliore foto possibile, in un punto vendita Givenchy e postarlo su Instagram (#GentlemenOnly) o su Facebook, direttamente dalla app.

How can you recognize a Gentlemen? The most obvious answer is the behavior, from the way, in a given situation, you make the difference, not for your look but by a simple gesture that can make a positive change in a day. And it is starting from Gentlemen that in 1975 Hubert de Givenchy decided to break the usual codes of men’s perfumes based on cologne and lavender scents by creating Givenchy Gentleman, a potent, distinguished and rebellious perfume centred on an aromatic woody accord.
Becoming a cult scent of the 70’s is renewed in 2013 following the evolution of the twenty-first century gentleman starting from the bottle, classic but contemporary, reminiscent of an English gentleman’s flask and the original Givenchy Gentleman bottle. Featuring a brushed metal cap in a gun barrel hue, the thick glass bottle weighs in the hand like a precious object that requires proper attention that it reserves for their own care. But who today could be the representation of the gentlemen? For Givenchy and many others the actor Simon Baker answers to this question:

“Simon Baker personifies the modern gentleman with a natural, individualistic character and an effortless sense of style – the masculine ideal of the 21st century. Modest despite countless awards, discreet about his private life, he bears witness to the permanency of the gentleman’s eternal values: courtesy, elegance, sharp- mindedness and independence.”
The behavior has its own style and representation of the Gentlemen Only Adv campaign with Simon Baker is a well-defined image that statement. Did you feel like a Gentlemen? If the answer is yes you can test this claim and win great prizes, including a trip to New York, just by participating in the contest on the Facebook page of Givenchy. All you have to do is take the best photo possible,at a Givenchy sales point and post it on Instagram (#GentlemenOnly) or on Facebook, directly from the app.

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