Chiudete gli occhi per tornare all’epoca in cui le canzoni potevano essere incise sul lato A o B, a quando bastava girare il dito per riavvolgere il nastro. Ora riapriteli, e scacciate via la nostalgia, perché le vecchie musicassette potranno rientrare a far parte della vostra quotidianità.
Tutto merito di TAYBLE, un brand che nasce grazie alla volontà di tre giovani artisti di Los Angeles dotati di una vincente ottica imprenditoriale. Il cavallo di battaglia di Taylor, Justin e Zach è un coffe table in legno pregiato e di manifattura artigianale, che si presenta con un inusuale piano d’appoggio: una gigantesca music-tape. Il costo non è proprio irrisorio, ma vi farà sentire più sollevati sapere che una parte della vostra quota andrà in beneficenza. Queste cassette sono anche personalizzabili, potrete scegliere il colore delle etichette, far scrivere il nome del vostro gruppo preferito, o il titolo di quella canzone che ascoltavate per ore in macchina e che non volete più dimenticare.
Close your eyes to come back to the age when songs could be recorded on the A or B side, when it was sufficient to turn your finger to rewind the tape. Now, open them again, and drive away nostalgia, because the old tapes could come back to your routine. This could happen thanks to TAYBLE, a brand that originates thanks to three young artists’ will. They come from Los Angeles and they have a winner business optics. Taylor, Justin and Zach’s piece de resistance is a coffee table made of hardwood and craftsmanship. It shows itself like an unusual shelf: a giant music-tape. Its cost is not really ridiculous, but you’ll feel better if you’ll think that a piece of your share goes to charity. These tapes could also be personalized. You could choose the label colour, write your favourite group name or the song title that you listened for hours in your car and that you don’t want to forget.