Si sta avvicinando il Salone del Mobile ed ovviamente anche gli eventi collaterali che vanno a completare la settimana del design milanese. Quest’oggi vi segnaliamo Back2Back, evento che vedrà coinvolte l’Accademia del Lusso, Picame e Tenax, che ha lo scopo di far interagire diverse forme d’arte creando nuove visioni; la pittura interpreta la moda, la musica ispira la pittura, la moda influenza la musica.
Un mix davvero interessante al quale siete invitati anche voi dove però vi viene richiesta la registrazione sul sito per garantire l’accesso all’evento.
CS
Durante l’evento del 9 aprile gli artisti Riccardo Guasco e Roberta Maddalena si cimenteranno contemporaneamente nella realizzazione di un’opera d’arte di 8m², operando su di una struttura appositamente progettata.
In parallelo, la selezione musicale curata dai dj resident del TENAX Federico Grazzini, Philipp e Cole farà da colonna sonora, con l’energia ed il sound caratteristici del club fiorentino.
L’esposizione, infine, farà da cornice all’anima live di B2B™ e comprenderà 15 opere firmate da cinque importanti illustratori italiani selezionati dalla redazione di PICAME: Riccardo Guasco, Roberta Maddalena, Martina Merlini, Emiliano Ponzi, Olimpia Zagnoli.