Monica Förster – Alessi tower

0

Vorrei sapere chi davvero segue minuziosamente le ricette tanto da pesare con precisione sulla bilancia elettronica tutti gli ingredienti. Io, sinceramente, no. E non credo che sia un atteggiamento di trasgressione, infrangere le regole per la preparazione di una torta è un atto di ribellione piuttosto debole. Ma non mi reputo nemmeno così pressapochista da misurare a spanne le dosi di farina, zucchero o latte.

Quindi, che via scegliere? Gli americani, ed il loro eccellente senso pratico, hanno già trovato una soluzione a ciò, grazie agli efficienti sistemi di misura in cup. L’idea della designer svedese Monica Förster, in collaborazione con Alessi, si basa proprio su questo modello, declinato però in più formati: da una piccola tazzina ad una capiente tazza. Un progetto che sembra essere un primo passo per semplificarci la vita, speriamo sia la volta buona!

I would like to know who really follows carefully recipes and who weights with precision on the electronic Libra all the ingredients. Sincerely, I don’t. And I don’t think that it is a transgression attitude, breaking the rules for making a cake is an almost weak rebellion act. But I don’t think to be so careless to measure at a glance flour, sugar and milk doses. So, which way do you choose? Americans and their excellent practical sense, have already found a solution to this problem thanks to the efficient measure systems in cups.
The idea of Monica Förster, designer, in collaboration with Alessi, bases on this model, but it is realized in different sizes: from a little cup to a capacious cup. A project that seems to be a first step to simplify your life. Let’s hope that this could be the right time!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.