Blush Diary | Help Remedies

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C’è qualcosa che non va? Tutti saprebbero come rispondere prontamente a questa domanda. Ed è proprio quello che hanno pensato i due imprenditori di New York quando hanno scelto di scrivere questa frase sugli espositori di Help Remedies.

Un brand che ha fatto del monodose il suo punto di forza, proponendo farmaci generici in comode confezioni mini size. Soltato 4 dollari per qualche pastiglia per il mal di testa, per l’allergia o per dei cerotti, acquistabili in minimarket, aeroporti o librerie.

Semplici farmaci di automedicazione che pongono l’attenzione sui bisogni del cliente, che ormai di una scatola formato famiglia se ne fa gran poco, visto i tempi. Al di fuori si presentano come un quadrato bianco, abbellito da un bordino colorato che gli gira intorno, ed è impressa una breve frase volta a sdrammatizzare anche il più fastidioso dei malesseri!

There’s something wrong? Everybody could answer in a quick way at this question. And it’s what two entrepreneurs from New York have thought when they have chosen to write this phrase on the Help Remedies expositor. The point of strength of this brand is the single dose. In fact, it proposes generic medicines in comfortable mini-size packages. Just 4 dollars for some pills for headache, for allergy or for plasters, you can buy them in mini-markets, airports, or in libraries. Simple medicines for medications that point the attention on the customers’ needs. In fact, today people don’t use anymore the package for family, given the time. On the outside, they have white squared shape, adorned by a colored trim that turns around, and it is printed by a small phrase that defuses also the most boring of illness!

 

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